Studio Immobiliare Giani
Lo Studio Immobiliare Giani apre i suoi uffici a Città di Castello in Piazza Matteotti 1 nel 1991 dopo uno stage di 3 anni presso l’Italiana Immobiliare a Firenze in Piazza Santa Maria Novella e da quel giorno svolge l’attività di intermediazione immobiliare e consulenza nella persona di Federico Giani il quale nasce come geometra libero professionista, attività che svolge dal 1984 al 1988 per poi specializzarsi appunto nelle compravendite immobiliari; in seguito, mentre sta svolgendo l’attività di agente immobiliare frequenterà l’Università degli Studi di Urbino dove conseguirà la Laurea in Scienze Sociali nel 1993.
La nostra Agenzia Immobiliare offre anche servizi di consulenza immobiliare, assistenza tecnica e fiscale sull’immobile e svolge per conto del cliente tutte quelle pratiche oggi indispensabili per portare a termine la compravendita o la locazione.
Il nostro obbiettivo principale è la soddisfazione del cliente e non tanto il semplice guadagno a tutti i costi ignorando le esigenze dell’acquirente e del venditore.
Lo Studio Immobiliare Giani è associato alla F.I.A.I.P.(Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali) dal 1997 e questo gli consente di interscambiare gli immobili su tutto il territorio nazionale e non solo, anche Europeo e Statunitense grazie alla fitta rete di agenti associati sparsi ovunque.
Il titolare Federico Giani attualmente ricopre la carica di Presidente Provinciale di Perugia di tale Federazione F.I.A.I.P